Senza categoria

Casco per asciugare i capelli

Il nuovo, migliorato, leggero, modello hi tech di asciugacapelli con casco è sicuro di soddisfare anche il parrucchiere più esperto. L’innovativo sistema di rotolo di un prodotto come Sleep Inn Rollers Hairdryer Hood permette ai vostri capelli di asciugarsi in una stretta spirale, pur ricevendo meno calore in modo da poter controllare il calore esatto erogato durante la procedura di asciugatura. Questo permette ai vostri capelli di mantenere il suo naturale modello di ricciolo lisciante senza troppo calore, e permette anche ai vostri capelli di mantenere la sua bella forma di ricciolo senza l’uso di troppo calore. Inoltre, con il delicato movimento del motore sotto la testa, i vostri capelli non sarà mai troppo caldo o troppo freddo.

Inoltre, lo Sleep Inn Wrap Around Hairdryer Hood può essere utile anche in casa. Il comodo tubo è perfetto per lavare i capelli delicati o danneggiati in una doccia o vasca da bagno, o semplicemente per darsi un massaggio completo alla testa nel pomeriggio. È anche perfetto per asciugare una varietà di tessuti delicati e costosi come seta, lino o cashmere. Alcune persone hanno effettivamente preso ad avvolgere i loro capelli in sacchetti di plastica per evitare che si bagnino durante un lungo viaggio di shopping o per proteggerli dall’aria dura in lavanderia. Con il flusso d’aria regolabile sullo Sleep In Roll-Hairdryer Hood, è possibile impostare il flusso d’aria ad un basso filo e ancora ricevere l’efficace risultato di asciugatura necessario per questo compito.

Altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su https://www.cascoasciugacapelli.it/.

Se possiedi un asciugacapelli elettrico con piastra frontale, può essere utile aggiungere al tuo modello un casco o una copertura per asciugacapelli. Il casco o la copertura si attaccano all’asciugacapelli con un giunto girevole che rende più facile posizionare l’asciugacapelli sulla testa. Di solito si attaccano all’asciugacapelli per mezzo di un gancio sul lato dell’asciugacapelli. In alternativa, ci sono piastre frontali che puoi attaccare alla piastra frontale del tuo asciugacapelli. Il vantaggio di usare un cappuccio per asciugacapelli è che fornisce ulteriore comodità, soprattutto se devi asciugare spesso i capelli.